gianni |
|
NIKON D60 - 80mm
1/125s - f/4.5 - 200iso
|
gianni |
di fano |
Mar 20 Set, 2011 2:44 pm |
Viste: 331 |
|
Autore |
Messaggio |
fano utente

Iscritto: 22 Apr 2011 Messaggi: 182
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 2:45 pm Oggetto: gianni |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fano utente

Iscritto: 22 Apr 2011 Messaggi: 182
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Nikon d60
55-200 a 80mm
iso 200
f 4,5
1/125 sec. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Bella! Decisamente bella, il soggetto, l'attimo colto e la conversione fanno passare in secondo piano lo sfondo disturbante.
Un consiglio: togli quella firma che per foggia, dimensioni e colori insulta questa ottima foto. anzi se puoi evita proprio di mettere firme, tanto alla fine sono inutili. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 20 Set, 2011 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace la concretezza spontanea ed immediata di questo racconto proposto nella schiettezza di un bianco nero brillante e dagli accenti grafici.
Non lo so ...ma sembra di immaginarselo il sig. Gianni, ...gran lavoratore a cui piace parlare e raccontare di mille ed un aneddoto in più, dal carattere franco e diretto.
E chissà ...forse quel modo un pò bislacco di tenere il berretto, proprio di chi ...continuamente si porta una mano tra i capelli mentre "fa" o parla, ...ci svela qualche particolare in più del suo carattere.
Mi piace insomma, ...come mi piace il bianco nero al quale si perdona qualche esuberanza di troppo nelle alte luci (vedi le partepiùà esposte del viso).
Piuttosto, ....non so se allargare a comprendere tutta la curva del berretto avrebbe fatto guadagnare, ...forse si. In ogni caso a questo punto avrei stretto anche di più di un paio di cm.
....Si, ...la firma è orrenda.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|