photo4u.it


Federica
Federica
Federica
NIKON D700 - 85mm
1/50s - f/3.5 - 200iso
Federica
di andrea43
Sab 20 Ago, 2011 5:41 pm
Viste: 222
Autore Messaggio
andrea43
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2008
Messaggi: 803
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2011 7:27 am    Oggetto: Federica Rispondi con citazione

In quest'ultima foto della miniserie si era accorta che la fotografavo e mi chiedeva di smettere Smile
Come sempre suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
aleximbriani
utente


Iscritto: 13 Ott 2010
Messaggi: 179
Località: Lecce

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2011 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La bimba ha un viso molto espressivo, io punterei sui primi piani (come è già stato suggerito). Presumo, dal mosso, che la mano destra e la gamba sinistra le stesse muovendo mentre facevi la foto.
Io sono profano, ma personalmente lo sfocato anteriore, sopratutto sul b&n non mi entusiasma molto.
In ogni caso una bella foto ricordo.

_________________
CANON EOS 1100D - ob. Canon 50mm f/1.8 - cavalletto - scatto remoto.


Ultima modifica effettuata da aleximbriani il Dom 21 Ago, 2011 9:55 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Dom 21 Ago, 2011 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... una composizione che di certo testimonia il buon rapporto esistente tra te la piccola protagonista, premessa essenziale per la buona riuscita di un ritratto, per cui le eventuali piccole pecche compositive possono benissimo passare in secondo piano.

Mario

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi