photo4u.it


martina
martina
martina
Canon EOS 40D - 100mm
1/400s - f/4.0 - 400iso
martina
di nino67
Gio 18 Ago, 2011 2:10 pm
Viste: 141
Autore Messaggio
nino67
utente attivo


Iscritto: 10 Feb 2007
Messaggi: 1288
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 2:14 pm    Oggetto: martina Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
aerre
utente attivo


Iscritto: 08 Nov 2005
Messaggi: 8734
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 18 Ago, 2011 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve Nino,
hai congelato una bellissima espressione della splendida Martina con lo sguardo di quegli occhioni scuri e brillanti che accompagnano una mimica del volto in bilico tra divertita complicità e aria scanzonata.

La maf è stata più generosa con l'occhio in secondo piano ed è un peccato. Ma non è una questione di regole, ...l'occhio alla nostra sinistra è quello che regge tutta la composizione ed istintivamente tu stesso lo hai collocato (quasi) in un punto forte del fotogramma.

Attenzione a un pò di cosine Smile Il bilanciamento del bianco ha lasciato evidenti tracce di ciano nella sclera degli occhi. L'incarnato ha una certa dominante: prova a ridurre il magenta (a favore del verde) e soprattutto a desaturare. Lungo il contorno dei capelli ci sono tracce del lavoro di post nella stesura della texture di sfondo.

Aerre Smile

_________________
Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi