photo4u.it


Starscream Vs Bumblebee
Starscream Vs Bumblebee
Starscream Vs Bumblebee
NIKON D7000 - 52mm
1/200s - f/16.0 - 100iso
Starscream Vs Bumblebee
di FotoR.B.
Lun 18 Lug, 2011 3:39 pm
Viste: 168
Autore Messaggio
FotoR.B.
nuovo utente


Iscritto: 21 Giu 2011
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lun 18 Lug, 2011 3:39 pm    Oggetto: Starscream Vs Bumblebee Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gianjackal
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2004
Messaggi: 6889
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2011 7:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi raccomando Roberto, non sottoporre solo le immagini alla critica... dedica anche qualche minuto a commentare le foto degli altri, ok? Smile

Detto questo dedichiamoci al tuo scatto, a mio avviso illuminato troppo uniformemente e che manca di un minimo di ambientazione.

Potresti provare a fotografarli sull'asfalto con dei palazzi lontano: tramite un'ottica macro dovresti riuscire a creare l'illusione di uno scontro cittadino! Very Happy

_________________
Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi