Farfalla 2 |
|
|
Farfalla 2 |
di davide85 |
Mar 21 Giu, 2011 8:06 pm |
Viste: 301 |
|
Autore |
Messaggio |
davide85 nuovo utente
Iscritto: 29 Apr 2011 Messaggi: 20 Località: milano
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 1:36 pm Oggetto: Farfalla 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Questa immagine risulta molto gradevole per il colore dello sfondo e la bellezza del posatoio.
La composizione risulta un pò sbilanciata con il taglio del posatoio, che avrebbe meritato una maggiore considerazione, e quello spazio vuoto a dx .
Non essendoci una immagine in alta definizione non posso giudicare la nitidezza o meno della farfalla.
Se vuoi commenti più mirati per le prossime immagini di macro, se puoi, inserisci i dati di scatto e l'attrezzatura utilizzata.
Buona prova.
Alla prossima.  _________________ Il mio sitoweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 24 Giu, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
Tutto sommato questa composizione non è male...è decisamente sbilanciata, ma se mpre meglio che la classica farfalla centrata in pieno.
Il dettaglio non mi pare esagerato, ma con un filo di maschera di contrasto qualcosa avrebbe guadagnato.
Per una più precisa analisi dello scatto, come ha suggerito Liliana, sarebbe meglio se corredata di dati di scatto ed attrezzatura utilizzata, meglio ancora se con l'ora di scatto e luogo. _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|