Autore |
Messaggio |
Sissi9616 utente
Iscritto: 28 Apr 2011 Messaggi: 63
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2011 7:29 pm Oggetto: Padre e figlia. |
|
|
Lo so!Non è una bellissima foto.....però mi piaceva il rapporto che aveva il padre con la figlia,con lei era molto dolce.Mi avevano messo tenerezza e così l'ho scattata.Ma se osservate bene capirete che ha 2 significati.Almeno per me. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2011 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Sissi9619, permettimi un appunto: se l'avessi scattata un momento più tardi non ci sarebbe stato il terzo incomodo: il bidone sulla sin.
E i due sarebbero stati più vicini al cartello sul fondo, dove le strade si separano - come tra genitori e figli.
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sissi9616 utente
Iscritto: 28 Apr 2011 Messaggi: 63
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2011 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Allora....è stata scattata praticamente sul momento perchè essendoci altra gente sul marciapiede non ho potuto migliorarla.Comunque,ho voluto o almeno ci ho provato di comunicare l'affetto che provava il padre per la sua figlia e viceversa.O pure il padre potrebbe rappresentare quello che ormai è passato e che la figlia fosse il futuro.
Comunque grazie mille.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|