| LA LETTURA | 
   
  
	| 
	
	 | 
   
  
	| 
       
	      
       
	  
	    
	   
	  
	  
	  
	  
	  
	    
	   
	  
	 | 
   
  
	
	  
		| LA LETTURA | 
	   
	  
		| di CIFRAX72 | 
	   
	  
		| Sab 12 Feb, 2011 12:01 pm | 
	   
	  
		| Viste: 899 | 
	   
	  | 
   
 
  
 
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		CIFRAX72 nuovo utente
 
  Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 33
 
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 12 Feb, 2011 12:03 pm    Oggetto: LA LETTURA | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				REBELE XSI 
 
 
HO PERSO GLI EXIF | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		CIFRAX72 nuovo utente
 
  Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 33
 
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 12 Feb, 2011 12:04 pm    Oggetto: COMMENTI | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		edgar amministratore
  
  Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 12 Feb, 2011 6:30 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				E' uno scatto dotato di una certa efficacia; non è "bello" in senso strettamente estetico (bianchi "sparati" nella parte inferiore, gomito in primo piano a sinistra sfocato e un po' instrusivo, orecchio tagliato), ma dal punto di vista dell'impatto certamente comunica.
 
 
Comunica la concentrazione e l'impegno che il bimbo ci sta mettendo nella lettura e questa ripresa così " a ridosso" certamente risulta efficace.
 
 
Poi certo, come accennavo nella parentesi, ci sono delle aree di miglioramento, però certamente l'obiettivo più importante - cioè comunicare - è stato raggiunto.
 
 
Mandaci altri scatti.
 
 
Ciao EDGar _________________
    
 
Edgar 
 
 Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione 
 
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione 
 
 
      | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		 | 
	 
 
      
     |