photo4u.it


Farfalle
Farfalle
Farfalle
Olympus E-400 - 42mm
1/160s - f/7.1 - 100iso
Farfalle
di Ninny82
Sab 06 Feb, 2010 2:14 pm
Viste: 128
Autore Messaggio
Ninny82
utente


Iscritto: 02 Feb 2010
Messaggi: 64
Località: San Severino Marche

MessaggioInviato: Gio 13 Gen, 2011 2:59 pm    Oggetto: Farfalle Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Ninny
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Ueda
non più registrato


Iscritto: 13 Dic 2007
Messaggi: 6444

MessaggioInviato: Ven 14 Gen, 2011 6:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Commeti un errore molto comune, che è quello di collocare i soggetti al centro della scena e circondarlo di uno spazio uniforme. Anche se può apparire la composizione più logica, il processo interpretativo che realizza il nostro cervello non concepisce questa composizione come quella ideale...è dispersiva e non valorizza le farfalle, che appaiono alla pari, come punto d'interesse delle foglie.
E forse un tempo più veloce congelava meglio le ali, che qui mi sembrano soffrire di un micromosso eccessivo, riferito alla rappresentazione dei protagonisti, un'inquadratura dall'alto fa pensare a uno scatto a mano libera...direi che non è proprio l'ideale per queste riprese. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi