foglia |
|
|
foglia |
di ksenija |
Dom 17 Ott, 2010 10:45 am |
Viste: 330 |
|
Autore |
Messaggio |
ksenija utente

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 252
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
L' occhio va in profondità e trova una scena cittadina un po' chiusa dal margine del fotogramma, quindi torna sulle strisce. Ammesso che ci sia un qualche legame tra il titolo e il contenuto, la foglia è un po' debole come presenza, al contrario delle strisce, appunto, che rappresentano, per come le hai inserite, un bel disegno in questa foto, tanto da darle un senso compiuto. Naturalmente la mia impressione è più che altro una nota estetica che prescinde quindi dai contenuti life che lascio a chi ne sa ben più di me.
Ciao  _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ksenija utente

Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 252
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2010 11:34 pm Oggetto: |
|
|
bella la parte con le strisce, anzi molto bella (per me), la trovo onirica. La parte dal marciapiede in su non c'entra (sempre opinione personale), sa troppo di realtà quotidiana _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|