Autore |
Messaggio |
Mr_White utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 536
|
Inviato: Mar 06 Ago, 2013 12:28 pm Oggetto: Un sorriso |
|
|
Poco dopo il make-up per una sfilata di abiti vintage ho scattato questo ritratto a una delle modelle.
Critiche e suggerimenti sempre ben accetti. _________________ Alberto P. "Mr.White" - http://www.7design.it
Fuji X-E2 + 18/55 mm + 56mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Mer 07 Ago, 2013 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Bello e spontaneo il sorriso colto, bravo.
La composizione mi sembra un po indecisa cosi con quella leggera tagliata dei capelli e gli occhi al centro del fotogramma.
A parer mio abbassando l'inquadratura con un taglio più deciso della capigliatura e portando gli occhi nel terzo superiore ne avrebbe giovato.
Ciao Umberto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Mer 07 Ago, 2013 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Lumb ed aggiungiamoci pure che l'elemento vistoso che si trova come sfondo cattura troppo l'occhio ...insomma da evitare.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr_White utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 536
|
Inviato: Mer 07 Ago, 2013 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Penso che il consiglio di lumb sia ottimo ed effettivamente è un crop che ho rifatto più volte senza saper decidere quanto osare. Concordo anche sul disturbo di quell'aggeggio nero sullo sfondo, ma quando ho scattato eravamo in un salone molto ingombro sia di persone che di oggetti ... che non mi ha dato molta scelta
Grazie mille per i commenti. _________________ Alberto P. "Mr.White" - http://www.7design.it
Fuji X-E2 + 18/55 mm + 56mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|