s.t. |
|
|
s.t. |
di Mosaico |
Gio 23 Set, 2010 11:25 pm |
Viste: 62 |
|
Autore |
Messaggio |
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 10:29 am Oggetto: s.t. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti. _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
quella strana sfocatura applicata, ha generato tante macchie blu intenso che neanche sembrano fiori. A meno che non fosse tuo preciso intento, non mi pare un'immage riuscitissima... _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 24 Set, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Alesse
avrei fatto meglio a pubblicare gli exif
5Mk2 + ef 100 macro 2.8 IS
Iso 500 1/500sec. f/3.5 -1.00ev. 100mm.
come vedi non ho avuto bisogno di applicare alcuna sfocatura ma ho tenuto volutamente aperto il diaframma per ottenere proprio quell'effetto macchia che a te evidentemente non piace.
Che poi sia un imaginre riuscita o meno è questione di gusti.
Ciao Franco _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|