Autore |
Messaggio |
giota utente

Iscritto: 20 Giu 2010 Messaggi: 57
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2010 3:47 pm Oggetto: Date da bere agli assetati |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hawkeye69 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2007 Messaggi: 3850 Località: Italy Rome
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Sono molto particolari da fotografare questi insetti per via della loro conformazione e per la loro lucentezza, un pannellino schiarente per eliminare i riflessi è d'obbligo .
E' sempre bene inviare i dati exif per un'accurata analisi, in questo tuo scatto permane una non corretta messa a fuoco sulla testa del soggetto.
ciao _________________ Alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oile utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2008 Messaggi: 11659 Località: CEVA (Cn)
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Soggetti non facili da riprendere, loro corazza lucente genera strani riflessi, bene ti ha consigliato hawkeye69 e condivito l'inesatta maf, ciao Elio. _________________ Elio
Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Sopratutto quando il rapporto di riproduzione sale in questo modo, la messa a fuoco deve essere la più precisa possibile vista la minor pdc a disposizione. Se uniamo poi il colore nero il quale già di suo diminuisce la visione del dettaglio va da se cosa significhi curare bene la maf. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|