notitle |
|
|
notitle |
di alechino |
Mer 17 Feb, 2010 1:32 pm |
Viste: 631 |
|
Autore |
Messaggio |
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 1:32 pm Oggetto: notitle |
|
|
leica III summitar50
Grazie dell'attenzione e dei commenti - Mauro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 6:16 am Oggetto: |
|
|
E una buona foto
da l'idea, che la donna con il suo sguardo investigativo, si guardi intorno, aspettando un'attimo che non sia vista dai passanti per entrare nel negozio, negozio con una vetrina inquietante devo dire, specialmente nel suo terzo a destra, dove si vedono meglio questi scarti di bambola, esposti alla rinfusa, piuttosto che il negozio di antiquariato sembra la macellazione dei ricordi, la nostra protagonista un sosia di Crudelia De Mon, nell'atto di compiere l'ennesima crudeltà, sarà punità?
Molto dark  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2010 11:16 am Oggetto: |
|
|
Mauro! Che piacere ritrovarti qui! Soggetto migliore per questa inquietante vetrina non potevi trovarlo! E' vestita perfetta per l'occasione!  _________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Dom 21 Feb, 2010 8:16 am Oggetto: |
|
|
Il rapporto fra il soggetto ripreso e la "vetrina degli orrori" è immediatamente percepibile e nasce da una iconografia ben sedimentata di film e letteratura noire.
Anche il trattamento del bianco e nero accentua la percezione di questa atmosfera, grazie alla resa corposa della pellicola.
Mi piace anche la composizione, con il soggetto decentrato e le linee oblique che conferiscono il senso di una ripresa disagiata e perigliosa.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|