Autore |
Messaggio |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 3:52 pm Oggetto: Contest 43: Attraverso lo specchio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Forse avresti voluto che l'auto disegnata sul vetro sembrasse viaggiare sulla strada reale?
L'immagine purtroppo a me pare molto incasinata e di difficile lettura. Forse una chiave di lettura potrebbe essere la fusione di tre ambienti "il dentro", "Il fuori" e "la superficie del vetro". Temo però che gli elementi di disturbo siano troppi. Il risultato finale è confuso.
Ciao _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 4:15 pm Oggetto: |
|
|
A me piace molto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 4:15 pm Oggetto: |
|
|
La prima cosa che balza agli occhi, fisiologicamente, è quella scritta grande... e lì mi sono già perso, perchè il tentativo di collegarla alla macchina disegnata che però percorre una strada reale (che sarebbe stata una grande idea) cozza contro la composizione e i pesi assegnati a questi elementi. L'ho trovata un po' caotica anch'io, sebbene sia stato un po' a cercare di capire cosa ci fosse sotto, perchè qualcosa (a differenza di altre simili) mi sembrava esserci (e lo penso tuttora.. ma non so cosa! )
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gasp! utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2009 Messaggi: 563 Località: Padova
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Non mi era dispiaciuta questa foto, non mi ricordo il voto esatto ma sicuramente non era basso...
Concordo con gli altri che l'idea era sicuramente buona, la realizzazione un po' confusa...
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Decisamente troppo incasinata: luce sbagliata fuori dalla vetrina, luce sbagliata dentro la vetrina e poi mi cambiano sempre il mobilio all'interno
Per di più di mio ci ho messo veramente poco impegno riciclando un'idea già usata in precedenza, previa autorizzazione dei gran capi
Questa secondo me era molto meglio, ma l'avevo già fatta:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=436118
grazie per le critiche  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Le ho dato la sufficienza.
Non sono d'accordo sul fatto che l'altra ti sia venuta meglio. Se c'è un significato preciso io non l'ho colto (o non l'ho ancora colto - e non escludo di essere io ad essere mooolto lenta!)
Comunque la "confusione" di cui si parla non mi infastidisce affatto: l'occhio vaga un po' su tutto ma senza perdersi, trova cioè sempre un punto su cui fermare per un po'l'attenzione prima di spostarsi. Mi ricorda quando sei sovrappensiero e fai zapping rapidamente: ad un certo punto ti svegli e ti rimane la registrazione di un qualcosa che ti sei perso. Ma continui a pensarci per un po'. _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LeFreak utente

Iscritto: 05 Giu 2008 Messaggi: 211 Località: TA
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 7:27 pm Oggetto: |
|
|
A me è sembrata una delle più in tema di tutto il contest, perchè in questa foto riesco a vedere "attraverso lo specchio".
Vedo un riflesso (dato dalla superficie riflettente del vetro) ma il mio sguardo non si ferma lì, oltre c'è un mondo che non aspetto altro che andare a scoprire soffermandomi su ogni piccolo dettaglio, e ce ne sono tanti, forse persino troppi...
Mi è piaciuta meno quella scritta, che trovo troppo presente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mosson utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2009 Messaggi: 1214 Località: (Vicenza )
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
a me piace molto...particolarissima ..bella l'idea.
Ciao giovanni  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cmag utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 5900
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 8:09 pm Oggetto: |
|
|
like it  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|