 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 3:46 pm Oggetto: requiem per il gabbiano morto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
missio utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 528
|
Inviato: Gio 18 Feb, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
in tutta onestà se il gabbiano è quella massa informe sulla sinistra in basso è un po' ardua la foto composta in questo modo.
se nessuno legge il titolo lo sfido a cpire che quello lì sia un gabbiano invece di un piccione comune ed in ogni caso ci crede sulla fiducia. (almeno io)
scusa la franchezza.
 _________________ una stretta di mano
Quello dell'avatar sono io. 1983
Best clip '07Keopea1 Best clip '07 Keopea2Best clip '07 acqua |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|