| Autore | 
		Messaggio | 
	
	
		niccolini nuovo utente
 
  Iscritto: 29 Ott 2009 Messaggi: 11 Località: Bologna
  | 
		 | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Sisto Perina bannato
  
  Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
 
  | 
		
			
				 Inviato: Dom 06 Dic, 2009 3:26 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				potenzialmente valida per situazione, gesto, emozioni.....
 
ma perchè questo pw?
 
sembra tu abbia esagerato con la soglia nella mdc....non so se per controbilanciare un micromosso (ma non credo) o per dare più enfasi allo scatto...
 
mi piacerebbe vedere lo scatto originale ....così mi sembra una street troppo pensata....quasi una non street
 
a mio parere ovviamente
 
 
ciaoo | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		leoboia69 utente attivo
  
  Iscritto: 26 Mar 2009 Messaggi: 874
 
  | 
		
			
				 Inviato: Dom 06 Dic, 2009 8:09 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				sicuramente forte 
 
sarei interessato anchio a vedere l'originale
 
 
ciao _________________ vai avanti tu che mi vien da ridere | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		Ueda non più registrato
 
  Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
 
  | 
		
			
				 Inviato: Dom 06 Dic, 2009 9:51 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				La posa del soggetto indubbiamente giustifica lo scatto a quanto pare.
 
 
 L'angolazione di ripresa dall'altezza della sua figura accentua l'impatto narrativo proprio perchè fornisce un punto di vista alla pari del soggetto.
 
L'inquadratura è un tantino troppo chiusa  e purtroppo poveri di elementi  che permettono al protagonista di raccontarsi meglio...l'ambientazione è da ritratto più che da street & life, trasformi in monumento il dolore o la disperazione o più semplicemente l'attimo che l'uomo si è appisolato.
 
 
Trovo più interessante l'effetto grafico che il suo contenuto.   | 
			 
		  | 
	
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	
	
		  | 
                
	
	
		 |