photo4u.it


viaggi
viaggi
viaggi
viaggi
di spelafili
Ven 06 Nov, 2009 9:31 am
Viste: 38
Autore Messaggio
spelafili
utente attivo


Iscritto: 11 Lug 2007
Messaggi: 1752
Località: Bollate

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 9:43 am    Oggetto: viaggi Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Citando Henri Cartier Bresson "una foto è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata". Canon 350D - Canon 500D - Canon Powershot SX30IS - Canon 18-55 Kit - Canon 18-55 Kit stabilizzato - Canon 50 mm F1,8 - Canon 70-210 F3.5-4.5 - Tokina 12-24 - Flash Canon 430 EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mario Zacchi
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2008
Messaggi: 6669

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima sensazione che mi arriva è quella di una scena che vorrebbe essere dinamica. Ma ho l' impressione che questo dinamismo passi più attraverso la rotazione del quadro che accentua la fuga di linee che non attraverso l' atteggaiemento, piuttosto calmo e composto, delle due figure, tanto che l' insieme mi appare un po' contraddittorio. Probabilmente si sarebbe prestata ad un effetto mosso.

Ciao Wink

_________________
Belle foto. O perlomeno belle idee ->
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi