photo4u.it


Sorvegliato speciale

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aclfoto
nuovo utente


Iscritto: 15 Mar 2008
Messaggi: 5
Località: Friuli Venezia Giulia

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 8:28 pm    Oggetto: Sorvegliato speciale Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
caracol
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 5532

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto aclfoto,
mi sembra azzeccata l'espressione del "sorvegliato" - con quel costume, poi! - e la ridotta pdc non pregiudica la leggibilità della divisa sullo sfondo.
Unico appunto: avrei allargato l'inquadratura a sx per cogliere meglio la posizione del carabiniere, con le mani sui fianchi in segno di minaccia.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
backlighteye
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2006
Messaggi: 1220
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davvero bella e divertente. Sembra un fumetto.Unico neo: i colori un po' morti, ma per il resto è fantastica. Inquadratura azzeccatissima. Niente di + niente di -.
Il Carabiniere si vede quanto basta per "essere scoperto" anche da una lettura distratta. Titolo azzeccato anche se, un senza titolo, sarebbe andato altrettanto bene.
Foto "ritratto" che comunque, per il sottoscritto, ha un piede nella street....un inquadratura un po' più sporca e i piedi nella street era 2.
Davvero tanti complimenti. Bravo, bravo, bravo.
g.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
aclfoto
nuovo utente


Iscritto: 15 Mar 2008
Messaggi: 5
Località: Friuli Venezia Giulia

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@ caracol: ti ringrazio per il benvenuto. Riguardo all'immagine, personalmente trovo che l'inquadratura vada bene così com'è e comunque, essendo una foto di strada, il tempo di esecuzione è tirato per cui non c'è quasi mai il tempo per "studiare" a fondo una inquadratura Wink

@ backlighteye: grazie anche a te per il commento. La tua analisi mi ha colpito perchè trovo che sia perfetta Ok!
Infatti sono d'accordo con te sui colori un po' spenti (mea culpa, elaborazione volante, purtroppo), come detto sopra sull'inquadratura e pure sulla tipologia di scatto.
Infatti ero indeciso sul dove postarla e volevo inserire una nota...che poi per mancanza di familiarità con i meccanismi del forum non son riuscito ad aggiungere Triste

Saluti,
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi