photo4u.it


margherita
margherita
margherita
NIKON D60 - 55mm
1/50s - f/6.3 - 400iso
margherita
di diego campanelli
Mar 21 Lug, 2009 7:11 am
Viste: 283
Autore Messaggio
diego campanelli
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 4717

MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2009 7:48 pm    Oggetto: margherita Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
diegocampanelli.eu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mario Zacchi
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2008
Messaggi: 6655

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembra ti interessino più le mani degli occhi Wink Anche nell' altra che hai postato la maf è non è sugli occhi (nell' altra di più, credo).

Questa, delle tre, mi pare quella complessivamnete meglio riuscita, anche se hai curato meglio lei e la parte davanti che il resto ( sulla destra il gomito è proprio al margine del fotogramma ed hai scordato qualche lembo del vestito appoggiato sul letto in posizione visibile; sulla sinistra, oltre il cuscino, riappare il lenzuolo -credo sia- un po' scuro ed un po' scomposto ..). Riguardo il bianco e nero, non so se dipende dal monitor, ma mi pare che nel complesso il ridultato sia un po' spento; io lo vedo più naturale come nell' allegato.

In generale mi piace molto.
Bravi entrambi Wink

Ciao

PS: quando hai visto dimmi se vuoi che tolga l' allegato.



Margherita.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  171.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 506 volta(e)

Margherita.jpg



_________________
Belle foto. O perlomeno belle idee ->
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diego campanelli
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2009
Messaggi: 4717

MessaggioInviato: Mer 22 Lug, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao marka in effetti ho un po esagerato col b-n. Ho lasciato lo scatto cosi' come me lo ha restituito la macchina. Ne ho uno della stessa giornata fatto con la Ikonta, forse li' la resa del b-n sara' migliore. Questi fatti con la digitale erano di studio per l'analogica, ma il risultato finale non mi dispiaceva e cosi' le ho postate. Sulla composizione ......beh trattandosi di un'amica che si presta non mi va di stressarla troppo con ritocchi continui al set,peraltro sempre imrovvisato,ma mi rendo conto che tutti quei particolari che mi hai fatto notare sono fondamentali per la buona riuscita di foto come queste. La maf ...... Boh mi deve essere proprio scappata a presto ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi