EVO MEDIO |
|
SONY DSC-F828 - 7.1mm
1/100s - f/4.0 - 64iso
|
|
Autore |
Messaggio |
giacomo falcinelli utente
Iscritto: 24 Set 2008 Messaggi: 478 Località: Sutri
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 9:10 am Oggetto: EVO MEDIO |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Giacomo Falcinelli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 11:57 am Oggetto: |
|
|
Bellissima  _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
Sempre molto particolari e sempre molto curate le tue elaborazioni e le tue sovrapposizioni di texture..
Si vede un notevole occhio, tantissimo gusto nella scelta delle texture che sporcano la scena, e di quelle che aggiungono caratteri e 'disturbi' di stampa.. così come quelle che aggiungono la cornice..
In questo caso, la linea temporale suggerita dalle tre parole poggiate sul filo basso suggerisce la lettura della scena, come di qualcosa intrappolato indietro nel tempo che ci accingiamo a guardare oggi, gettando lo sguardo in questo vicoletto..
Il rosso del numero in alto spezza la cromia generale della scena, dando un punto di rottura forte, ma che è ottimamente richiamato poi, nel complesso del quadro, da quel puntino rosso in basso a sinistra, che diventano quasi due punti di ancoraggio di cromia molto intensa della scena complessiva..
 _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|