photo4u.it


Margarets
Margarets
Margarets
NIKON D40 - 50mm
1/4000s - f/2.8 - 200iso
Margarets
di ninja77
Mar 19 Mgg, 2009 6:54 pm
Viste: 43
Autore Messaggio
ninja77
utente attivo


Iscritto: 24 Nov 2006
Messaggi: 1215

MessaggioInviato: Mer 20 Mgg, 2009 6:56 pm    Oggetto: Margarets Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 6:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La scelta del punto di ripresa e la collocazione degli elementi nel fotogramma, tendono a portare l'attenzione dello spettatore verso la conclusione della scena, che di contro appare opaca e priva di mordente.

In tali circostanze, non potendo ovviare alle condizioni climatiche, è forse più indicato comporre la scena con una focale spinta verso il grandandolo, restituendo già sul prologo un forte centro d'interesse, riducendo di conseguenza l'apporto dello sfondo.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi