intimi |
|
Canon EOS 40D - 100mm
1/40s - f/4.0 - 200iso
|
intimi |
di JetMcQuack |
Mer 22 Apr, 2009 4:53 pm |
Viste: 254 |
|
Autore |
Messaggio |
JetMcQuack utente attivo

Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 2502 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 4:54 pm Oggetto: intimi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Simone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13257 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
JetMcQuack utente attivo

Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 2502 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Caro Franco, mi fa piacere che questa mia ti abbia colpito favorevolmente, sto osservando con attenzione la tua produzione recente che trovo di alta qualità e pervasa da un filo conduttore molto interessante.
Questa è un tentativo di macro astratta, in cui il soggetto -penso si capisca- è un fiore. Nelle varie prove ho una foto con il fuoco spostato al centro del fiore, ma questa mi convinceva di più. Inoltre, non so perché, ho pensato che il fucsia acceso dei petali potesse distogliere la mente dalle sensazioni che volevo evocare, da qui la scelta del bianco e nero, una decisione a mio modo di vedere "difficile", perché automaticamente esclude il fatto di poter essere colpiti dal colore "forte" che sbilanciasse l'immagine troppo sulla cromaticità.
A presto  _________________ Simone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Primo D'Apote utente attivo

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 1609 Località: Basso Piemonte
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Franchino, immagine dai toni delicatissimi.Ottima rappresentazione.  _________________ Canon 5D Mark II - Nikon D800 -Canon 17-40 f4- Canon 70-200 f4 IS - Canon Powershot G7. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|