 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CheccoPace utente
Iscritto: 16 Apr 2009 Messaggi: 177 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 2:58 pm Oggetto: Life and Death |
|
|
La legge del più forte... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Anzitutto benvenuto in P4u.
Come prima macro è passabile, ma alcuni elementi non sono il massimo. La margherita centrale è in parte a fuoco e le luci un pò alte fanno perdere di dettaglio ai petali in basso.
Lo sfondo è presente, ma accettabile. Il fiore "death" è bruttino e lo potevi anche raccogliere.
Infine i fiori sui bordi in basso al centro, a sx ed in alto sonno in più. Buoni quelli a dx in alto.
Ti aspetto alle prossime foto magari inserendo i dati di scatto così possiamo essere più precisi nei suggerimenti. Continua a scattare, scattare, scattare.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CheccoPace utente
Iscritto: 16 Apr 2009 Messaggi: 177 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 17 Apr, 2009 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per i suggerimenti e le critiche. Per quanto riguarda i dati, tieni presente che scatto con una compatta (per ora). Quello che ho impostato io è la messa a fuoco centrale e iso 100..
La prossima volta proverò con un taglio più stretto. Per quanto riguarda il fiore "death", diciamo che avrei voluto proprio il contrasto con quello in primo piano  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|