stefi |
|
|
stefi |
di spelafili |
Lun 13 Apr, 2009 8:44 am |
Viste: 78 |
|
Autore |
Messaggio |
spelafili utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2007 Messaggi: 1752 Località: Bollate
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 8:44 am Oggetto: stefi |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Citando Henri Cartier Bresson "una foto è una mannaia che coglie nell'eternità l'istante che l'ha abbagliata". Canon 350D - Canon 500D - Canon Powershot SX30IS - Canon 18-55 Kit - Canon 18-55 Kit stabilizzato - Canon 50 mm F1,8 - Canon 70-210 F3.5-4.5 - Tokina 12-24 - Flash Canon 430 EX II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 13 Apr, 2009 9:15 am Oggetto: |
|
|
categorie a parte (più ritratto che street) ... mi sembra che la posa poteva essere migliore ... la posizione delle gambe la rende un po' statica (verò è che le braccia fanno un po' da contrappeso) .. In BN perchè ? .. semplice curiosità .. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Pocket suggerisce bene che dal soggetto potevi ottenere qualcosa di più.
La figura mi rievoca il modo in cui Doisneau mette in risalto tre bimbe con il cappottino e cappuccio bianco in una foto del 1971 al Parc Monceau di Parigi.
Mi sarebbe piaciuto vedere il soggestto in un contesto più ampio, e senza che si vedesse il volto ed in una posa maggiormente dinamica.
Poco gradevole la mano destra vicino all'erbaccia dello sfondo.
P.s. Se metti un nome nel titolo sembra che sei più interessato a rappresentare la persona che una scena particolare.
ciao  _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|