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di chicks
Gio 26 Mar, 2009 9:50 pm
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chicks
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Iscritto: 02 Feb 2009
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MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 9:50 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

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Ueda
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MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E un'immagine che trovo molto interessante e ben realizzata. Wink


Semplifichi al massimo le forme, d'impulso mi vien da pensare che se spostavi l'inquadratura più a destra evitavi quel spartitraffico che s'intravede sulla sommità della collinetta, ma a rivederla rientra perfettamente nell'equilibrio della composizione, anzi forse è meglio che ci sia, e dopo ti dico il perché.
Predisponi uno schema dove pare che ogni idea e ogni momento abbia la sua giusta collocazione, dimensione e opportunità di essere letta nel modo migliore. Trovo ben posizionati l'ombra in primo piano, quella dell'albero nell'intermedio e quella dell'omino in fondo.
Giochi con la luce, bravo, perché la usi nel modo migliore, riesci a scandire lo spazio giocando sui contrasti tra i toni del chiaro/scuro e illuminare la scena con un'intensità quasi abbagliante.
La luce, in questo caso, può essere anche la chiave di lettura di quest'immagine, perché infonde un'atmosfera particolarmente suggestiva, triste e malinconica se permetti, non sò se era questo il leit-motiv di questo tuo lavoro, io la vedo come la rappresentazione dell'incomprensione fra due generazioni, una non-comunicazione.
Perchè il soggetto principale in primo piano , nella sua forma rigida, immobile, statica sembra essere dedicato a una solitaria meditazione, tutto il suo profilo è rivolto a sinistra al contrario del fotogramma, l'omino sullo sfondo in procinto di scomparire e nel visibile al centro della scena, un muro, una barriera, contornata da un lato da quello spartitraffico, dall'altra da un materasso, in una raffigurazione a 3D prenderebbe le fattezze di un burrone...insormontabile.

Ottimo frame, ben pensato, complimenti Wink
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chicks
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Iscritto: 02 Feb 2009
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MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio.
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