photo4u.it


ready to expedition. [ADV]
ready to expedition. [ADV]
ready to expedition. [ADV]
Canon EOS 350D DIGITAL - 18mm
1/60s - f/22.0 - 200iso
ready to expedition. [ADV]
di Aspesio
Lun 16 Mar, 2009 8:28 pm
Viste: 142
Autore Messaggio
Aspesio
utente attivo


Iscritto: 26 Feb 2007
Messaggi: 2113
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 8:52 pm    Oggetto: ready to expedition. [ADV] Rispondi con citazione

Così, tanto per passare un pò il tempo giocando con le fotografie..
_________________
::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR :::
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Mar 17 Mar, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il punto di ripresa e la focale utilizzata potevano restituire l'immersione nella scena, che presupponi nel titolo: quello che a mio avviso manca è la presenza di un gesto, che di per sè sia più significativo e che quindi non richieda la presenza della didascalia.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi