Pescando la domenica mattina - Verona |
|
Canon EOS 40D - 32mm
1/320s - f/9.0 - 200iso
|
Pescando la domenica mattina - Verona |
di gym81 |
Sab 17 Ott, 2009 2:35 pm |
Viste: 93 |
|
Autore |
Messaggio |
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Sab 17 Ott, 2009 2:36 pm Oggetto: Pescando la domenica mattina - Verona |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
surgeon utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 3002 Località: Pistoia
|
Inviato: Sab 17 Ott, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma questo piccolo uomo pesca a mosca o a spinning? Forse è un pescatore alla passata? Non mi riesce di capire...e vorrei poter avvicinarmi... Perchè questo mi piacerebbe molto, renderebbe giustizia alla mia curiosità street. Quello che appaga invece il mio sguardo è un bel paesaggio, ripreso e composto con cura, dove la chiesa ma soprattutto il maestoso campanile diventa il vero centro di interesse della fotografia, facendo cedere in secondo piano l'aspetto umano. Nella fotografia street si cerca sempre un buon compromesso fra quello che è l'ambiente e la componente umana.
Rimane comunque un valido e gustoso quadretto gym81 come del resto sono le tue fotografie in galleria...
alla prossima  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gym81 utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2006 Messaggi: 2149 Località: Romano a Palermo
|
Inviato: Dom 18 Ott, 2009 2:45 pm Oggetto: |
|
|
surgeon ha scritto: | Ma questo piccolo uomo pesca a mosca o a spinning? Forse è un pescatore alla passata? Non mi riesce di capire...e vorrei poter avvicinarmi... Perchè questo mi piacerebbe molto, renderebbe giustizia alla mia curiosità street. Quello che appaga invece il mio sguardo è un bel paesaggio, ripreso e composto con cura, dove la chiesa ma soprattutto il maestoso campanile diventa il vero centro di interesse della fotografia, facendo cedere in secondo piano l'aspetto umano. Nella fotografia street si cerca sempre un buon compromesso fra quello che è l'ambiente e la componente umana.
Rimane comunque un valido e gustoso quadretto gym81 come del resto sono le tue fotografie in galleria...
alla prossima  |
Grazie della visita e del commento.
Ero indeciso se inserirla in street, ora però ho capito e grazie del chiarimento. (se eventualmente la vuoi spostare nessun problema)
Grazie anche del commento alla galleria.
Ciao
Gimmi _________________ Il mio FotoLibro "Toubab" a fini benefici è in vendita Video
NEW Il mio sito internet WWW.GIMMICORVARO.IT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|