Autore |
Messaggio |
Trentina utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 3714 Località: Trento
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 8:19 am Oggetto: Castello di Toblino |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ ^-^ ciao Carmen ^-^
Nikon D80 obiettiv 18-135 ...micro Nikkor 105 WR -Sigma 18-200
Ultimamente mi sono comperata la D90 ^__^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Magnifica, Carmen. Ovviamente, giudizio personale, le mie competenze nell'analizzare le foto sono praticamente nulle; ma questa tua mi avvince. Credevo ormai che tra le foto fatte da te e quelle fatte da Nicolas8 su Castel Toblino non ci fosse ormai più nulla da poter dire... e invece, evidentemente, non era vero.
Bravissima. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Trentina utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 3714 Località: Trento
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 9:35 am Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Magnifica, Carmen. Ovviamente, giudizio personale, le mie competenze nell'analizzare le foto sono praticamente nulle; ma questa tua mi avvince. Credevo ormai che tra le foto fatte da te e quelle fatte da Nicolas8 su Castel Toblino non ci fosse ormai più nulla da poter dire... e invece, evidentemente, non era vero.
Bravissima. |
Ogni momento che si passa dal lago di Toblino è sempre diverso...anche l'acqua cambia colore ..e quasi ogni giorno mi fermo ad ammirarlo..per me è un'incanto tutte le volte che lo vedo..ciao e grazie  _________________ ^-^ ciao Carmen ^-^
Nikon D80 obiettiv 18-135 ...micro Nikkor 105 WR -Sigma 18-200
Ultimamente mi sono comperata la D90 ^__^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 9:35 am Oggetto: |
|
|
una bella atmosfera fiabesca, mi piace, ciao. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 10:07 am Oggetto: |
|
|
mi piace, restituisce la sensazione di un'atmosfera da fiaba....
vedo una serie di linee orizzontali, visibili specie dove il fondo è più scuro, è una scansione da dia? _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Mer 04 Mar, 2009 10:20 am Oggetto: |
|
|
Condivido i pareri di coloro che mi hanno preceduto
Ciaoooooooooooo _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|