Autore |
Messaggio |
alessandro trentini utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 530 Località: modena
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 3:01 pm Oggetto: forme |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16226 Località: pistoia italia
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questa atmosfera nebbiosa che il muro in primo piano col suo bel grigiore sembra assorbire.
Il grandangolo ha favorito una ripresa con due finestre aperte sullo scenario antistante. Una ovale oblunga per via della distorsione e l'altra rettanoglare.
Per quanto marginale nel contesto e come proporzioni rispetto a tutto il fotogramma ritengo che la presenza dei due uomini visibile nell'ovale sia fondamentale per la riuscita e per dare un senso al fotogramma. Da soli infatti diventano infatti il punto di riferimento obiettivo dell'immagine.
Giudizio buono nel complesso. Ciao Tiziano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alessandro trentini utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2008 Messaggi: 530 Località: modena
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
direi che hai fatto centro
onaizit8 ciao alle |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questa visione così di infilata rispetto al muro.. dove le aperture ellittiche lasciano che lo sguardo indaghi anche nella parte in lontananza, in cui due presenze umane, anche se molto piccole, riescono ad essere importanti..
Allo stesso modo, a destra, altre due presenze umane richiamano una certa 'simmetria', mentre il cielo in alto ha quel gradiente particolare che rimane protagonista di quella zona..
Interessante immagine, mi piace soprattutto per l'effetto dato dalla prospettiva e dalla fuga delle linee..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|