zen |
|
|
zen |
di orma |
Sab 24 Gen, 2009 9:27 am |
Viste: 123 |
|
Autore |
Messaggio |
orma utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 1152
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 10:12 am Oggetto: |
|
|
Bella immagine concettuale e minimalista, mi piace l'ombra che si proietta in maniera fluida ed allungata nella luce assoluta, ciao  _________________
FABIO. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Thebenoz utente

Iscritto: 13 Nov 2005 Messaggi: 455 Località: Ferrara
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 10:45 am Oggetto: |
|
|
Amo queste immagini semplici ma piene di vigore.
Inoltre devo dire che veramente ben realizzata. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pentaxteo utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2008 Messaggi: 2309 Località: Salento
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2009 11:19 am Oggetto: |
|
|
Artwork: quindi le tre pietre sono state messe con PS? Non si mantengono da sole. C'è un'artista che fa dei lavori simili con diverse pietre una sopra l'altra (non so se è vero o è una delle tante balle di internet).
Cmq un bellissimo lavoro.
Ciao. _________________ "[...] Felice chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute."
Charles Baudelaire. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Orma..
Artwork perché hai applicato la texture sulle pietre? o perché le pietre non sono affatto poggiate una sull'altra, se non nella realtà digitale dell'immagine?..
Comunque sia, l'effetto mi pare ben dosato in tutti i suoi dettagli.. qualche dubbio, anche più di qualche, me lo lascia l'ombra lunga proiettata sul piano d'appoggio, che va in direzione diversa rispetto a quella che la terza pietra, sulla sommità, proietta sulla seconda, al centro.. sembra come se la luce, in quel caso, provenisse dalla zona posteriore destra, e non anteriore destra, come sembra dall'ombra principale..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|