 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 10:27 pm Oggetto: Hai - Fai |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Immagine criptica questa sidrx
La texture che copre l'intero lavoro è tipico del cubismo analitico, che scompone lo spazio bidimensionale di cui è formata un'immagine, ricostruendola attraverso la semplificazione delle figure in forme geometriche.mi verrebbe da dirti che l'avrei vista più ''presente'' invece di averla con questo effetto flou... ma qui usi un'oggetto pieno di dettagli, un'inquadratura troppo larga per considerarlo un semplice close-up e troppo ristretto per avere la rappresentazione totale del soggetto, quindi una texture più marcata non avrebbe aiutato a concentrare l'attenzione sul piano o perlomeno non più di ora.
Certo che è un modo molto originale di presentarla, prestando attenzione che i particolari reali siano ben visibili, è una compatta vero?
Complimenti per la geniale rappresentazione  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|