photo4u.it


Parallelismi pericolosi
Parallelismi pericolosi
Parallelismi pericolosi
Canon EOS 400D DIGITAL - 47mm
1/400s - f/5.6 - 100iso
Parallelismi pericolosi
di neotrix
Dom 07 Dic, 2008 5:22 pm
Viste: 200
Autore Messaggio
neotrix
utente attivo


Iscritto: 25 Lug 2005
Messaggi: 877
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2008 2:58 pm    Oggetto: Parallelismi pericolosi Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Gio 11 Dic, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gradevole la luce al momento della ripresa, che trasversalmente delinea i profili degli oggetti: la scelta del punto di ripresa ed il taglio dal mio punto di vista potevano essere, attraverso un taglio quadrato, e la collocazione di una delle linee in corrispondenza del vertice inferiore del fotogramma, più ordinati.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi