Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
viola33 nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 9:53 pm Oggetto: farfalla |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7084 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Poca nitidezza sul capo, sfondo molto rumoroso, la composizione, con le zampette tagliate, non è il massimo. Altri utenti ti sapranno dare consigli migliori, io ti dico solo di non cercare l'ingrandimento ad ogni costo e di continuare a provare e a vedere tante foto di altri utenti. Buona serata!  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta.
Perdonami, ma vedo un forte rr, senza però un dettaglio nitido. Sai meglio di me che con questi rr la pdc è molto limitata, quindi la maf deve per forza di cose essere curata. Aggiungerei in riprese di questo tipo un colpo di fill-in per evitare l'ombra sul muso.
Mi rendo conto che propio un benvenuto non è stato.  _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
viola33 nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 10:06 pm Oggetto: |
|
|
grazie ribefra cercherò di migliorare sono le prime che faccio ,ho ancora tanta strada davanti e fanno comodo anche le critiche ciao alla prossima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
viola33 nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2008 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 10:14 pm Oggetto: |
|
|
non ti preoccupare pigi 47 non mi scoraggio facilmente sono alle prime armi fanno comodo anche le critiche ciao buona seratajavascript:emoticon(' ') |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Anzitutto benvenuta in P4u. Ti ha già scritto pigi47. Aggiungo che per le prime macro dovresti iniziare con soggetti più semplici. Qui nel forum ci sono molti autori validi e guardando le loro foto ed i relativi dati e modalità di scatto puoi apprendere come realizzare immagini piacevoli. Non ti far scrupolo di chiedere consigli. Il mio è anche quello di scattare .. scattare e mettere possibilmente i dati di scatto.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|