Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mak70 utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2008 Messaggi: 577 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Set, 2008 10:05 pm Oggetto: a merenda!!! |
|
|
pentax k10+105exf2.8 _________________ respect and peace in the world
PENTAX KP - K5. DA 50-135
Pentax HD 35 macro Ltd - A 50 1.7 - smc-m 100 m 2.8- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 27 Set, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
L'ospite non è tuttoa fuoco ma malgrado questo la foto ha un fascino particolare per i colori che trovo bellissimi. Comunque mi piace. Complimenti. Ciao _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Sab 27 Set, 2008 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Da quanto si vede non si capisce se lo scatto era destinato ai pistilli con una maf selettiva oppure se hai cercato di fotografare l'ortottero con un diaframma errato o hai sbagliato completamente la maf sul soggetto.
Riprova inserendo magari i dati di scatto da cui forse si riesce meglio a decifrare il tuo operato. _________________ Pierluigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|