| 
 
 
  
	| .... |  
	|  |  
	| 
	      
       
	    
	   
	    
	   |  
	| 
	  
		| .... |  
		| di maurir |  
		| Gio 03 Lug, 2008 7:39 pm |  
		| Viste: 49 |  |  
  
 
	
		| Autore | Messaggio |  
		| maurir utente attivo
 
  
 Iscritto: 05 Lug 2007
 Messaggi: 4207
 Località: torino
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 03 Lug, 2008 7:39 pm    Oggetto: .... |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
 maurizio  PaP-VaV
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| Clara Ravaglia utente attivo
 
  
 Iscritto: 19 Feb 2006
 Messaggi: 27260
 Località: Ravenna
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 03 Lug, 2008 9:00 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Interessante..... Un bel colpo d'occhio, per giunta con la sfida sempre stimolante del controluce,  ad immortalare una fila di elementi d'arredo urbano, cercando di comunicare il codice emotivo che spesso queste visioni ci ispirano , anche se solo per un attimo....
 Ma le insidie fotografiche sono molte e spesso spietate....
   La grande nitidezza della prima boule già scema sulla seconda e poi si perde indefinita, ma senza una progressione precisa nelle seguenti.
 Addirittura l'ultiama della fila ci arriva deformata e , presa singolarmente, quasi neppure ben identificabile...
 Allo stesso modo i chiaroscuri dei sanpietrini del selciato sono inizialmente precisi, e inquietante è la loro resa così incisa
 .. e poi....
 il pattern del selciato si ammorbidisce e arriva alla deriva di una bruciatura di fondo.
 Insomma, la trovo intrigante ma riuscita solo a metà.... quando si  stimola interesse e si chiede attenzione con forme architettoniche o idee nate da geometrie, la  precisione è quasi un'arma irrinunciabile e, fra nitidezze e sfumati, chi guarda inconsapevolmente chiede di trovare coerenza e risposte precise agli interrogativi posti.
 
 
     
 
 Ciao
 Clara
 _________________
 Clara Ravaglia
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| maurir utente attivo
 
  
 Iscritto: 05 Lug 2007
 Messaggi: 4207
 Località: torino
 
 | 
			
				|  Inviato: Mer 16 Lug, 2008 5:49 pm    Oggetto: c |   |  
				| 
 |  
				| un commento molto bello ed interessante il tuo ed anche vero nell'aspetto puramente tecnico io la vivo piu' emozionalmente ovviamente per questo vedo meno quei difetti che tu evidenzi grazie comunque ed un saluto 	  | Clara Ravaglia ha scritto: |  	  | Interessante..... Un bel colpo d'occhio, per giunta con la sfida sempre stimolante del controluce,  ad immortalare una fila di elementi d'arredo urbano, cercando di comunicare il codice emotivo che spesso queste visioni ci ispirano , anche se solo per un attimo....
 Ma le insidie fotografiche sono molte e spesso spietate....
   La grande nitidezza della prima boule già scema sulla seconda e poi si perde indefinita, ma senza una progressione precisa nelle seguenti.
 Addirittura l'ultiama della fila ci arriva deformata e , presa singolarmente, quasi neppure ben identificabile...
 Allo stesso modo i chiaroscuri dei sanpietrini del selciato sono inizialmente precisi, e inquietante è la loro resa così incisa
 .. e poi....
 il pattern del selciato si ammorbidisce e arriva alla deriva di una bruciatura di fondo.
 Insomma, la trovo intrigante ma riuscita solo a metà.... quando si  stimola interesse e si chiede attenzione con forme architettoniche o idee nate da geometrie, la  precisione è quasi un'arma irrinunciabile e, fra nitidezze e sfumati, chi guarda inconsapevolmente chiede di trovare coerenza e risposte precise agli interrogativi posti.
 
 
     
 
 Ciao
 Clara
 | 
  _________________
 maurizio  PaP-VaV
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| _NN_ non più registrato
 
  
 Iscritto: 04 Giu 2006
 Messaggi: 7318
 
 
 | 
			
				|  Inviato: Gio 17 Lug, 2008 10:39 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ue ue ... una volta il re delle palle ero io ... poi son passato alle strisce (occupano meno spazio) ... 
 mah ... ti assicuro che possono rendere ancor di più ... specie se accoppiate ...
  |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  |