photo4u.it


Abbazia di Chiaravalle #3
Abbazia di Chiaravalle #3
Abbazia di Chiaravalle #3
SONY DSLR-A100 - 18mm
1/5s - f/5.6 - 100iso
Abbazia di Chiaravalle #3
di caioz
Mer 21 Mgg, 2008 4:29 pm
Viste: 226
Autore Messaggio
caioz
utente


Iscritto: 27 Ago 2007
Messaggi: 317
Località: Varese

MessaggioInviato: Dom 08 Giu, 2008 9:53 pm    Oggetto: Abbazia di Chiaravalle #3 Rispondi con citazione

Milano (IT)
_________________
Sony Dsc-V1 / Sony Dslr-A100 / Sony Dslr-A700+VG
Sony 18-70 / Sony 70-300 / Sony 70-400 G SSM / Minolta 35-70 AF / Minolta 135 MD / Minolta 50 AF / Sigma 10-20 EX DG
- Le mie foto: Galleria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea del bianco e nero può essere intesa nel desiderio di attirare l'attenzione in direzione della composizione architettonica dell'ambiente, ma in questo caso una resa meno chiusa e più ricca di dettaglio avrebbe sortito maggiore attenzione.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi