photo4u.it


le streghe son tornate!
le streghe son tornate!
le streghe son tornate!
le streghe son tornate!
di k.nicola
Ven 30 Mgg, 2008 2:07 pm
Viste: 91
Autore Messaggio
k.nicola
utente attivo


Iscritto: 16 Gen 2007
Messaggi: 3119
Località: cesena

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 2:10 pm    Oggetto: le streghe son tornate! Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
"Less is more" - Ludwig Mies van der Rohe
(Fuji S5Pro + Fuji XH1)
https://www.flickr.com/photos/44561589@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Ven 30 Mgg, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'esposizione appare corretta ma non comprendo il perchè del taglio ampio senza la presenza delle gambe nel terzo inferiore del fotogramma: a questo punto meglio optare per un mezzo busto all'americana.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi