delta hf...tramonto |
|
NIKON D40X - 19mm
1/100s - f/3.5 - 400iso
|
delta hf...tramonto |
di simo 78 |
Lun 05 Mgg, 2008 9:05 pm |
Viste: 389 |
|
Autore |
Messaggio |
simo 78 utente

Iscritto: 14 Set 2007 Messaggi: 419 Località: Sondrio
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 9:08 pm Oggetto: delta hf...tramonto |
|
|
delta hf alla luce del tramonto...
...purtroppo il rumore è un po' elevato ma ero senza cavalletto,la luce era poca e ho scattato se ben ricordo a 800iso..
critiche e commenti sempre ben accetti.
bye. _________________ Un po' di Fuji, un po' di Nikon...e qualche fondo di bottiglia...
il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/simone_78/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 05 Mgg, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Il soggetto è incontestabile...un vero mostro della strada!...
i bianchi del tramonto sono bruciacchiati, qualcosa da rivedere nell'esposizione...quello che mi convicne poco è la composizione, che predilige valorizzare il tramonto e poco la macchina...che per di più è in pendenza...uno scatto che avrei rivisto disponendo l'auto più frontale. _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
simo 78 utente

Iscritto: 14 Set 2007 Messaggi: 419 Località: Sondrio
|
Inviato: Mar 06 Mgg, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
wilduck ha scritto: | Il soggetto è incontestabile...un vero mostro della strada!...
i bianchi del tramonto sono bruciacchiati, qualcosa da rivedere nell'esposizione...quello che mi convicne poco è la composizione, che predilige valorizzare il tramonto e poco la macchina...che per di più è in pendenza...uno scatto che avrei rivisto disponendo l'auto più frontale. |
grazie del commento,eh si ho notato anche io che il tramonto è un po' bruciato,ma chiudendo di uno stop avevo il tramonto ok ma la delta al buio..e farla col flash non mi convinceva...percui ho cercato un compromesso..
sulla delta confermo quanto hai scritto...la uso poco ma abituato alle macchine da signorine che fanno oggi tutte piene di elettronica,quando si torna a guidarla è sempre un piacere..
ciao  _________________ Un po' di Fuji, un po' di Nikon...e qualche fondo di bottiglia...
il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/simone_78/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|