photo4u.it


GARAGE
GARAGE
GARAGE
Canon EOS 30D - 16mm
1/20s - f/2.8 - 200iso
GARAGE
di Olivier Jules
Mer 30 Apr, 2008 10:44 pm
Viste: 85
Autore Messaggio
Olivier Jules
utente


Iscritto: 07 Gen 2008
Messaggi: 67

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 10:44 pm    Oggetto: GARAGE Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Webmin
utente attivo


Iscritto: 16 Ott 2006
Messaggi: 28048
Località: Militello in Val di Catania

MessaggioInviato: Gio 01 Mgg, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il taglio ed il viraggio si addicono alla composizione, ma se l'intento non fosse quello di focalizzare l'attenzione su determinate lettere, si dovrebbe quanto meno far coincidere l'inizio del piano di messa a fuoco con la prima lettera della parola.

Ciao Smile

_________________
Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi