Autore |
Messaggio |
Sabatini Vincenzo utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 147 Località: LECCE
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 12:21 pm Oggetto: sospesi...nella vita! |
|
|
sensibilizzazione alle morti bianche-Lecce2008
235 caschi a ricordare il numero di decessi nel 2007 a causa della mancata osservazione delle norme di sicurezza sul lavoro. Un casco rosso indica il prossimo se non si prendono provvedimenti. _________________ FOTO ...SINTESI di Sabatini Vincenzo - Cavallino (LE) - ITALIA - ......soggetti da fotografare! o per fotografare? .....vedere la mia galleria è lecito, lasciare un commento è cortesia.......Grazie!
http://www.myspace.com/vincenzosabatini |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Caro conterraneo, scusa la franchezza/durezza, ma quei puntini minuscoli appena visibili (perchè me l'hai detto sia chiaro) sarebbero i caschi ? ... se si perchè hai scelto un approccio che sembra dare prevalenza agli odiosi lucchetti ?. Va bene la scritta 3 (cuori o metri .. quel' che l'è) sopra il cielo che potrebbe, per assonanza, sposarsi bene alla scena, ma se l'obiettivo è quello di documentare l'evento e/o contribuire alla sensibilizzazione, allora lo scatto è decisamente fallito ... (e un po' stortino ..) ..

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Ven 14 Mar, 2008 11:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brain damage utente
Iscritto: 04 Ago 2007 Messaggi: 143 Località: Tra Milano e le nebbie pavesi
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Concordo in pieno con Pocket: io vedo dei lucchetti, di cui uno con una scritta che richiama un po il titolo e un anfiteatro; guardando bene l' anfiteatro vedo degli insignificanti (fotograficamente parlando) puntini gialli e bianchi.
Fra l' altro, l' elmetto rosso non lo vedo proprio. _________________ Fuji S5600 - Canon A610 "Lampo pazzo" - Pentax Optio W20
Pentax K200D, due vetri ed un flash nuovo
Fujica STX-1, un po' di vetri ed un flash che crema le digitali. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sabatini Vincenzo utente

Iscritto: 16 Apr 2007 Messaggi: 147 Località: LECCE
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie della visita innanzitutto! mi fà piacere che abbiate colto il legame dei lucchetti con l'evento, sò bene che i caschi sono poco leggibili in questa foto, considerate che ho usato un 16mm per avere una profondità di campo sufficiente, e di conseguenza per apprezzare la foto è richiesta una stampa di formato almeno 60x40cm, dove vi garantisco che i caschi si vedono e si riconoscono; ho fatto anche scatti più esplicativi dell'evento, ma sono adatti eventualmente per un giornale quotidiano, questa l'ho scelta per una mia interpretazione, non vi è piaciuta! ..pazienza! ciao e a presto _________________ FOTO ...SINTESI di Sabatini Vincenzo - Cavallino (LE) - ITALIA - ......soggetti da fotografare! o per fotografare? .....vedere la mia galleria è lecito, lasciare un commento è cortesia.......Grazie!
http://www.myspace.com/vincenzosabatini |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 1:42 pm Oggetto: |
|
|
bella Vincenzo ! anche perche' hai messo pure un bello sfondo!
un saluto
mauro _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
In effetti penso che in un formato grande la foto sia leggibile.
Tuttavia già così si apprezza sia l'esecuzione tecnica della foto che il suo valore simbolico assolutamente condivisibile.
Davvero complimenti!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|