Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sergio Levorato utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2007 Messaggi: 1331 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 7:21 pm Oggetto: Il Condottiero |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Singolare punto di ripresa, mi piace l'imponenza ma non mi piace che il braccio nasconda la testa.  _________________ Le immagini sono manifestate all'uomo, ma la luce che è in esse è nascosta nell'immagine della luce del Padre.
Gesù. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Visto il titolo, mi vien da pensare che le strutture a sinistra centrino poco, sia per nesso, che per stile, che per colori.
Bello il dettaglio sul cavallo, ma il soggetto vero (sempre stando al titolo) è quasi completamente nascosto.
Meno bella invece la resa del cielo, con antiestetici aloni ai bordi dei soggetti, dovuti, penso, ad una non completamente efficace gestione dell'HDR.
Ciao _________________
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 8:39 pm Oggetto: |
|
|
di forte impatto visivo molto bello leffetto ottenuto sembra essereci sotto forse se avrei potuto acrei cercato di isolare il cavallo nascondendo quel pezzo di edificiosulla sx manon so se era possibile
mi piace la luce ben definita
mollto bravo Sergio
un saluto mauri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Bella l'inquadratura che hai sclto ottima la definizione ed i colori
Un saluto, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine è estremamente potente, Sergio. Quanto al fatto che l'umano che il nostro amato progenitore Nhiiiii sta trasportando sia poco visibile, è cosa forse rilevante per quegli esserini a due zampe che si credono i padroni del mondo. Non certo per noi esseri superiori. Io, a un umano che si firmava Franco, ho dato un sacrosanto calcio nelle mele e gli ho preso il computer.
Hiihhhhnhhh. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sergio Levorato utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2007 Messaggi: 1331 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie di cuore a
Nicola Mastria
FotoFaz
Mauri
Bruno
Franco
per i consigli e commenti sempre molto, molto apprezzati
Ciao, Sergio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Bruttini gli aloni dell'HDR, metre trovo eccezionale la tridimensionalità del cavallo... peccato un po' il cavaliere mozzato.
La chiesa a sx la trovo anche io di troppo.
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sergio Levorato utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2007 Messaggi: 1331 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 16 Apr, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Matteo per il commento, si tratta di una foto scattata circa un anno fa ed ero alle prime armi sia con la reflex digitale, sia con la tecnica Hdr che in quel periodo mi intrigava parecchio ..... questa l'ho postata perché mi piaceva molto la figura del cavallo mentre il pezzettino di chiesa mi sembrava un valore aggiunto
Ciao e grazie ancora
Sergio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|