photo4u.it


L'Alhambra di Granada
L'Alhambra di Granada
L'Alhambra di Granada
L'Alhambra di Granada
di Giuseppe Nardella
Dom 09 Mar, 2008 11:35 pm
Viste: 148
Autore Messaggio
Giuseppe Nardella
utente


Iscritto: 07 Nov 2007
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 11:36 pm    Oggetto: L'Alhambra di Granada Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nikon F90X - Nikon D80 - Sigma 24-70 f2.8 EX DG Aspherical DF - Sigma 70-200 f2.8 EX APO - Speedlight SB26 - Speedlilght SB600 - PANASONIC LUMIX DMC-LX3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 22539
Località: Novara - Milano

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un paio di annotazioni veloci, Saref..

..vorrei prima di tutto chiederti se c'è un motivo che ti abbia impedito di avere una inquadratura perfettamente centrata sulla fontana, e quindi anche sul resto della scena.. qualche elemento di disturbo sulla sinistra? è un peccato questa mancanza di centralità e il taglio leggero del cerchio sul pavimento a sinistra..

Il bianco del fondo, sebben troppo alto, contrasta bene e da la percezione della differenza di luminosità con l'interno della scena.. Imbarazzato

_________________
[size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi