Autore |
Messaggio |
bovalex utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1296 Località: Toscana (Pistoia)
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 5:38 pm Oggetto: red emotion |
|
|
commenti e suggerimenti sempre ben accetti
foto scattata con nikon d80 ob 10/20 scaf. flesh ykelite 50 & 150 _________________ Visita la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=28980
'' un immagine puo' conservare per sempre l'emozione unica di un momento e restituirne intatto il ricordo '' |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Bella, colori stupendi. Il blu dell'acqua non può provenire dal flash, quindi doveva esserci ancora parecchia luce in trasparenza dalla superficie se, con la luce del flash sui primi piani, il resto non è venuto tutto nero: o sbaglio? Cosa eri, intorno ai 10-12 m o comunque giù di lì? e dove? (con abbastanza invidia).
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
sempre belle le tue foto sub !  _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hawkeye69 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2007 Messaggi: 3850 Località: Italy Rome
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella Bovalex
Complimenti
Alberto _________________ Alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Le gran bleu..
Un tripudio di colori
Ottima anche la compo
Complimenti  _________________ Biagio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zarak utente attivo
Iscritto: 09 Feb 2008 Messaggi: 645
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella.complimenti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
iennetta utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2007 Messaggi: 1584 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 12:02 am Oggetto: |
|
|
questo genere di foto mi lasciano sempre a bocca aperta......il paesaggio marino è imbattibile, soprattutto queste zone piane di rocce, coralli, alghe....è bellissima bovalex  _________________
Se il mio commento negativo ti ha offeso, sappi che sono proprio i commenti negativi che ti insegnano qualcosa -sempre che tu voglia imparare- i commenti positivi possono solo gratificarti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bovalex utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1296 Località: Toscana (Pistoia)
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti x la visita ed i commenti...
la foto e' stata scattata con un 10mm quindi sia la gorgonia e la modella sono abbastanza vicini, oltretutto ho usato due flash, che mi consentono di illuminare tutta la scena o quasi, ma la cosa piu' importante e' ke quel giorno la trasparenza e la visibilita' era incredibile, cosa molto importante nella fotosub.
la foto e' stata scattata nel parco marino di Portofino, l'immersione e' l'isuela, ad una profondita' intorno ai 40 metri.
ciao ale _________________ Visita la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=28980
'' un immagine puo' conservare per sempre l'emozione unica di un momento e restituirne intatto il ricordo '' |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|