Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:31 pm Oggetto: ............... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ il mio sito http://aldopoggio.weebly.com/
Canon 450d - Canon EF-S 10-22/3.5-4.5 USM - Canon EF 50mm f/1.8 II - Canon 70-200 f/4L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
blueanto utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 2853 Località: Bari
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
queste sono foto che reputo...molto intimiste
pero un titolo adiacente...puo caratterizzarla... _________________ Blueanto - On the Feisbùc: Antonio Fantetti
My Page: antoniomariafantetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Qulcuno mi disse, un po di tempo fa che le foto dovrebbere essere tutte se nza titolo.
Questa in particolare mi sembra uno di quei casi.
Non saprei proprio definirla...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
ottimo grafismo  _________________ Biagio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
olad utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2007 Messaggi: 2678 Località: Genova
|
Inviato: Sab 08 Mar, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
biagio ha scritto: | ottimo grafismo  |
cerchiamo di fare del nostro meglio......
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 12:13 am Oggetto: |
|
|
ti faccio un'osservazione...tu hai pensato questa foto come uno scatto grafico e astratto, quindi per me c'è una cosa che non va: il cielo...il cieolo nuvoloso secondo me toglie l'assoluta semplicità che secondo me dovrebbe caratterizzare lo scatto....secondo me il cielo dovrebbe essere o totalmente blu o totalmente bianco insomma monocromatico.
(avrei provato anche uno scatto sfruttando la diagonale....cioè disponendo il palo e poi i due elementi di ferro sulla diagonale.)
per il titolo sono daccordo....in certi scatti non ci vorrebbe.
ciao
Umberto  _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 09 Mar, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Immagine semplice, diretta, costituita da pochissimi elementi, solo linee perpendicolari fra loro, per creare una sorta di reticolo nero su di un cielo quasi omogeneo e bianco..
Sono d'accordo con Umberto, che mi ha preceduto.. questa immagine è un pochino penalizzata dalla non perfetta uniformità del cielo, che le toglie il puro gusto grafico e geometrico.. proverei a contrastare un po' il tutto, per tentare di rendere il cielo uniforme, o almeno, con un falso gradiente dall'alto in basso, cosa che si può fare anche lavorando in pw..
Però c'è qualche problemino di simmetria non perfetta, non eri perfettamente al di sotto e al centro dell'inquadratura.. ma anche questo, con pochi minuti in pw, si sistema in pochi minuti..
Rimane una immagine molto valida, grafica ed essenziale..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|