photo4u.it


La galleria

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
angelbear
utente attivo


Iscritto: 26 Nov 2007
Messaggi: 1545
Località: Caravaggio (Bg)

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 9:50 am    Oggetto: La galleria Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Il mio sito web - www.stefanoronchi.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
iw9fy
non più registrato


Iscritto: 30 Ago 2007
Messaggi: 12683

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima la prospettiva, buono il b/n luce maf e pdc eccellenti bravo angel Smile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
goga
utente attivo


Iscritto: 08 Nov 2007
Messaggi: 1333
Località: Croatia

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella. Ok!

Ciao.
Goga

_________________
Canon 400D + BG-E3 + EF 18-55mm f/3.5-5.6 + EF 70-200mm f/4.0 L USM + EF 75-300 f/4-5.6 III
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ZioMauri29
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 22539
Località: Novara - Milano

MessaggioInviato: Ven 18 Gen, 2008 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine è interessante per la scelta dell'inquadratura, che sfrutta molto bene la centralità e lo sviluppo in profondità di questa galleria.. proprio a tal fine, avrei personalmente cercato di trovare il punto centrale perfetto per lo scatto.. ora è un po' troppo a destra, includendo più spazio su quel lato..

Il b/n non mi convince moltissimo, vedo i bianchi un po' troppo accesi, soprattutto nella zona a sinistra dove penetra la luce sotto gli archi..

Un'altra cosa.. per consentire una visione più completa e migliore dell'immagine, ti posso consigliare di postare l'immagine con una dimensione in altezza massima di 800 pixel, per consentire a tutti di guardarla senza scorrere in alto e in basso con la barra di scorrimento verticale, per avere una visione complessiva e totale.. e ti consiglierei anche di curare un po' meglio la compressione in kB, qui sei sceso fino a 95.74 kB (98042 byte), e una compressione così alta ti può far nascere tanti artefatti e quadrettature (che si vedono nella parte alta del soffitto) e una certa perdita di nitidezza.. se hai bisogno, ti consiglio di dare una lettura al memo che ho linkato in firma per comprimere e ridimensionare l'immagine ottenendo nei 320 kB la massima qualità possibile.. Wink

Per il resto, l'immagine è interessante anche per la presenza dei due uomini che vanno in direzioni opposte.. Wink

_________________
[size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi