Autore |
Messaggio |
maestrale utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 1734
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 8:37 pm Oggetto: ASTEROIDI |
|
|
ogni volta che la guardo,mi sembrano asteroidi colorati che vengono verso di me.... _________________ Quale è il senso?Per Noi,attimi di luce,nel nero del tempo.Uno ed uno solo Brillare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nonsempresimpatico utente

Iscritto: 02 Dic 2005 Messaggi: 407
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
scusa la sincerità ma a me sembrano more e non ci vedo un solo pixel a fuoco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Forse la più a fuoco è propio quella tagliata in alto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Squartapolli utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 11618 Località: Milano
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Sob! Io adoro le more
Ne mangerei a badilate dalla mattina alla sera!!
Fatta questa importante precisazione e una visitina nella tua galleria visto che ancora non ci conosciamo posso dire che la compo in sè non mi pare studiata male, con un bell'assortimento di colori e un bell'assembramento di frutta
Manca soprattutto la maf, come dicevano quissopra e, aggiungerei, un pizzico di malizia per escludere a manate la fila in alto che disturba la pulizia dell'immagine
Io in casi comq questo cerco di maffare nel punto più vicino, se proprio non è possibile estendere la pdc dappertutto
poi di solito non ci riesco.. ma questo è un altro discorso  _________________ firma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7081 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 10:20 pm Oggetto: |
|
|
E' un tentativo coraggioso e interessante ma almeno un gruppo di more avrebbe dovuto essere a fuoco perfetto. Ritenta, mi raccomando!  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maestrale utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 1734
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 5:48 am Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per i suggerimenti,sto riguardando le mie foto alla luce delle vostre osservazioni e mi accorgo che avete ragone,l'attenzione al contorno e la messa a fuoco che va un po troppo per i fatti suoi sono costanti in tante mie foto.Quando ritenete che ne vale la pena,i vostri suggerimenti sono davvero graditi.
Maestrale _________________ Quale è il senso?Per Noi,attimi di luce,nel nero del tempo.Uno ed uno solo Brillare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|