 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 2:01 pm Oggetto: A scuola di vela |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
- n.b. corbellerie in corsivo, parti seriose col carattere normale -
Devo fare il cattivello .. (pardon, a testa in giù, mi va il sangue alla testa) ..
Dunque parto dall'appartenenza al genere: lo si ripete spesso, non tutti gli scatti che hanno luogo in strada sono per questo motivo delle street. Dai un'occhiata alla guida all'inizio di questa sezione.
Continuo con l'aspetto compositivo: il taglio è un po' strettino, la sovrapposizione del soggetto principale con lo sfondo non mi sembra molto gradevole, nonostante il ricorso allo sfocato, tutto resta un po' confuso. L'angolino bianco in alto a sinistra disturba (puoi tagliuzzare quel centimetro).
Sul cosa quelle corde ispirino dal punto di vista narrativo non mi pronuncio ... il titolo aiuta i non addetti ai lavori ..
p.s. (a pensarci bene qualcosa mi ispirano .. ma, no, ora sto a testa in giù, mi viene scomodo).
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
dopo aver dato una mezza lettura alle linee guida della sezione street ho capito cosa intendi...
questa foto con lo street c' entra poco o nulla , avrei certamente dovuto postarla nella sezione varie
per quanto riguardano taglio e particine di vela bianca in alto a sx sono d' accordo con te. il primo andava forse più largo e decentrato, la seconda è un elemento di disturbo.
il titolo poi è quello che è... trattavasi sul serio di una scuola di vela:oops:
ciao e mille grazie della visita e del commento...  _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|