Autore |
Messaggio |
valz utente

Iscritto: 26 Nov 2007 Messaggi: 87
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 4:28 pm Oggetto: in the shadow |
|
|
... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
|
la vedo un po' scura ma il monitor è pessimo...
come taglio mi sembra molto buono...
ciao ciao
davide _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fluffy_boy utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 1268 Località: provincia Ascoli Piceno
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Forse la più interessante che hai in galleria
Amo le atmosfere "cupe" come questa, ma vedrei la tua foto ancora meglio con il viso un tantino più illuminato, perchè le donerebbe uno stacco con l'ombra più attrente.
Molto brava!  _________________ le mie foto su flickr
fuji s 5600, eos 350d - 550d |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
valz utente

Iscritto: 26 Nov 2007 Messaggi: 87
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
delfa80 ha scritto: | la vedo un po' scura ma il monitor è pessimo...
come taglio mi sembra molto buono...
ciao ciao
davide |
la volevo scura. comunque grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 04 Dic, 2007 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la scelta della luce così gestita, solo dal lato destro, che illumina solo metà del viso, e sottolinea il particolare trucco dell'occhio..
interessante la scelta dell'inquadratura.. e particolari anche le successioni delle linee rosse e nere delle calze, creano un bel movimento in quella parte dell'immagine..
Io avrei dato un pochino in più di luminosità, ma senza stravolgere l'atmosfera soft che volevi ottenere..
Un ultima cosa.. ho visto che hai compresso l'immagine fino a 31.52 kB (32272 byte).. una compressione così alta ti ha creato tanti artefatti e difetti di visualizzazione su tutta l'immagine.. vedi soprattutto intorno agli occhi, e sulla pelle della ragazza.. ma si vede un pò dappertutto.. Ti consiglio, se ti può servire, di seguire il memo che ho linkato in firma per comprimere e ridimensionare l'immagine per ottenere la qualità migliore possibile..
Comunque, mi pare una bella immagine per un ritratto particolare!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|