Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 7:46 am Oggetto: Traffico aereo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
toogood utente
Iscritto: 09 Ott 2007 Messaggi: 58
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:22 am Oggetto: commento |
|
|
molto bella complimenti sembra un dipinto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Trentina utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007 Messaggi: 3714 Località: Trento
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:50 am Oggetto: |
|
|
Splendida  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
Bella. Una foto tutt'altro che facile da realizzare, per la difficoltà di focheggiare e per la rapidità di movimento degli storni (sono storni, vero? gli stessi maledettissimi storni che mi invadevano il giardino a tonnellate tutte le sere, costringendomi alla fine a tagliare tutte le canne di bambù per convincerli ad andare altrove, e di cui sento ancora nel naso l'odore dei quintali di strame che seminavano??? Una volta tanto mi sento di scusare quelli che invece di far caccia fotografica fanno caccia col fucile... a costo di giocarmi la simpatia della nostra grandissima 'beccaccia di mare')
Ciao,
Franco _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nexus5 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 767 Località: Esperia (FR)
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Molto bella, graficamente di grande effetto e di sicuro non facile da realizzare. Bravo  _________________ "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra breve vita è circondata dal sogno" - W.Shakespeare
www.annibaledicuffa.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|