La Morte è passata da qui |
|
SONY DSC-V1 - 7mm
1/200s - f/8.0 - 100iso
|
|
Autore |
Messaggio |
Francesco Gargano utente

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 7:09 pm Oggetto: La Morte è passata da qui |
|
|
Grande dolore per l'incendio di 400 ettari di bosco _________________ Riuscire ad esprimere in un'immagine tutto quello che mille parole non riuscirebbero a spiegare, questo distingue un'opera d'arte da una foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
che tristezza
da noi in abruzzo la morte è continuata fino a qualche giorno fà...
ti plaudo l'idea di mostrarci questo scempio che possa servire a qualcuno a prestare più attenzione alla nostra terra  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 10:37 pm Oggetto: |
|
|
ogni volta che si vedono immagini cosi viene una certa tristezza..ottima foto denuncia,ben accompagnata dal titolo..  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Gargano utente

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 73
|
Inviato: Mer 26 Set, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
Da noi (Puglia- Bari) c'è un detto: Non si piange il bene se non si perde, fino a quando non si darà un valore appropriato al nostro patrimonio ambientale continueremo ad assistere a questi scenari di morte e desolazione, io chiederei a ogni cittadino, quanto sarebbe disposto a pagare per continuare ad avere il bosco o anche il mare in cui tuffarsi ecc.. proprio come ognuno è disposto a pagare per vedersi sky o per comprarsi il televisore al plasma, solo allora verrebbe fuori la verità, che una passeggiata nel bosco oppure un tuffo al mare valgono più di tutto il resto per cui siamo disposti a pagare moneta sonante, e forse allora i nostri governanti metterebbero più risorse a disposizione della salvaguardia. Scusate, ma sono molto amareggiato, prima evevamo un'oasi ora una miniera di carbone!!!  _________________ Riuscire ad esprimere in un'immagine tutto quello che mille parole non riuscirebbero a spiegare, questo distingue un'opera d'arte da una foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|